Il West Ham United è lieto di annunciare Kinetica Sports come nuovo partner ufficiale per la nutrizione sportiva della squadra femminile.
Kinetica, in qualità di partner fidato di alcuni dei principali atleti del mondo, lavorerà a stretto contatto con l’allenatore per la forza e il condizionamento delle ragazze del West Ham, Colm Smith, e l’amministratore delegato Jack Sullivan per fornire integratori nutrizionali dal gusto eccezionale e ad alte prestazioni alle giocatrici del West Ham per garantire il loro meglio e recuperare in modo efficiente.
Con il calcio femminile che ha visto un aumento di popolarità nel Regno Unito con un aumento di quasi il 60% nel numero di persone che si descrivono come sostenitrici negli ultimi due anni, la partnership si presta a Kinetica come un marchio diversificato con il desiderio di guidare il progresso per donne nello sport.
Jack Sullivan, amministratore delegato del West Ham United, ha dichiarato:
“Non vediamo l’ora di lavorare con Kinetica e di aiutarli ad espandersi nel Regno Unito. È fantastico avere un altro partner che possa aiutarci a crescere, in particolare sul campo, poiché il miglioramento delle prestazioni delle nostre squadre è sempre la priorità chiave per il nostro club di calcio.
Abbiamo già legami irlandesi nella squadra femminile, dal lato del campo con Leanne Kiernan e Courtney Brosnan, e dietro le quinte con Colm, il nostro allenatore di forza e condizionamento, quindi è fantastico cementare questi legami e avere anche una società partner irlandese a tavola.”
Colm Smith ha dichiarato:
“È fantastico lavorare con un’azienda di nutrizione sportiva leader di mercato come Kinetica, in modo da poter ottimizzare l’alimentazione delle nostre giocatrici, aiutando i loro livelli di prestazione e tempi di recupero.
In quanto marchio diversificato, noi di Kinetica siamo lieti di poter collaborare con una squadra del calibro del West Ham United”; ha affermato Sorcha Madigan, Business President Kinetica: “Le giocatrici e lo staff hanno svolto la loro parte nella crescita del gioco femminile e il loro successo continuerà a ispirare ragazze e donne a partecipare allo sport. Siamo onorati di poter sostenere questa missione come partner. La tempistica di questa partnership esclusiva, in linea con il nostro entusiasmante lancio su Amazon, rende questa opportunità molto entusiasmante per tutti coloro che sono coinvolti in Kinetica Sports.”
Credit Photo: West Ham United