Taylor Hinds ha impegnato il suo futuro con il Liverpool FC Women firmando un nuovo contratto a lungo termine.
La 22enne si è unita ai Reds nell’estate del 2020 dall’Everton e da allora ha giocato un ruolo in tutte le partite del club, segno della sua straordinaria coerenza.
Ha prosperato in una nuova formazione in questa stagione, ottenendo gol e assist come terzino offensivo, pur essendo una parte fondamentale di una difesa che ha subito solo cinque gol nell’FA Women’s Championship per tutta la stagione.
Hinds si è guadagnato l’onore di indossare la fascia da capitano per la prima volta nella vittoria per 6-0 della Vitality Women’s FA Cup di domenica sul Lincoln City.
È stata anche premiata a livello internazionale con le recenti convocazioni per l’Inghilterra Under 23, segnando due gol contro l’Estonia a dicembre.
Il manager di LFC Women Matt Beard ha dichiarato: “Taylor è stata incredibilmente coerente per tutta la stagione, sia nelle partite che in allenamento. Ha solo 22 anni e ha ottenuto i suoi giusti premi tornando nel set-up dell’Inghilterra. Siamo lieti che abbia impegnato il suo futuro nel club, vediamo il suo futuro come molto luminoso e non vediamo l’ora di aiutarla a prendere piede e svilupparsi ulteriormente”.
Hinds ha detto di non essersi mai divertita di più con il suo calcio, rendendo l’accordo di un nuovo contratto con i Reds un passo ovvio da compiere.
“Sono davvero felice, tutti sanno quanto amo stare a Liverpool e amo il Liverpool come club”, ha detto. È stata una decisione facile, mi sto davvero divertendo a giocare per questo club e ha così tanto potenziale per tornare nella WSL (Women’s Super League) e voglio farne parte e aiutare la squadra ad arrivarci. Mi piace lavorare con le ragazze, Beardy e tutto lo staff al momento. Tutti sono davvero pieni di fiducia e prosperità. Siamo davvero motivati a ottenere quella promozione e giocare bene ogni settimana.
Il Liverpool si sente come a casa ora, che questo è dove dovrei essere e questo è dove voglio essere. È un onore poter indossare lo stemma e giocare per il club, e voglio solo aiutare la squadra in ogni modo possibile. Speriamo di averlo fatto e che le ragazze e lo staff possano vederlo, si spera che ne verranno anche molti altri”.
Hinds e il resto della squadra LFC Women tornano in campionato domenica contro il Coventry United.