Nei giorni scorsi la Women’s Professional League ha annunciato che il Pride Park Stadium, casa del Derby County, ospiterà la finale della Subway Women’s League Cup 2024-25.
La manifestazione, arrivata ai quarti con gare che svolgeranno mercoledì 22 gennaio 2025 e trasmesse in diretta sul canale YouTube di Barclays WSL , vedranno il Chelsea ospitare il Durham, il derby di Manchester tra United e City, la sfida tra Brighton ed Arsenal e quella tra Tottenham e West Ham. Le formazioni vincenti accederanno alle semifinali della competizione in programma il 5 e il 6 febbraio. Chi trionferà tra i team di Manchester se la vedrà in semifinale con Brighton o Arsenal mentre una tra Chelsea e Durham affronterà Tottenham o West Ham. La finale, poi, si terrà allo stadio Pride Park del Derby County sabato 15 marzo 2025, con inizio alle 12.15 e trasmissione in diretta sulla BBC.
I biglietti per la finale al Pride Park sono già in vendita con prezzi di tra le 10 e le 15 sterline per gli adulti. Sono previsti sconti, poi, sui biglietti di gruppo per chi acquista più di nove biglietti contemporaneamente.