La 28enne Jasmine Matthews torna ad indossare la maglia del Liverpool FC dopo due stagioni giocate con il Bristol City nella Women’s Super League. Con le Reds indosserà la maglia numero 6.

Versatile atleta che gioca sia in difesa che a centrocampo ha detto sulla firma del nuovo contratto: Sono felice di essere tornata. Quando ho saputo che Matt sarebbe venuto a Liverpool, era nell’aria un ritorno. Mi è piaciuto molto giocare di fronte ai tifosi qui, creano una grande atmosfera e ho avuto un ottimo rapporto con le ragazze. Lavorando con Matt a Bristol, ha davvero tirato fuori il meglio da me, quindi quando abbiamo avuto una conversazione è stato sempre un gioco da ragazzi”.

Matthews ha trascorso una prima stagione con le Reds nel 2018/19. Ma in questo ritorno a FLC, Matthews ritroverà coach Matt Beard che l’ha allenata anche la scorsa stagione a Bristol.

Coach Beard ha dichiarato: “Jas è una calciatrice molto, molto brava, mi ha sorpreso. Legge molto bene il gioco, tecnicamente è dotata, può passare bene la palla e ha una grande visione. Conosce la squadra di calcio, è versatile e può giocare come difensore centrale o centrocampo, e sarà davvero una buona risorsa per la squadra“.

Credit Photo: https://www.liverpoolfc.com/