Il Manchester United Women è lieto di annunciare la firma dell’attaccante Rachel Williams con un contratto che durerà fino alla fine della stagione 2023/24. L’attaccante di grande esperienza si riunisce con l’allenatore Marc Skinner, avendo precedentemente lavorato insieme al Birmingham City Women dal 2017 al 2019, e ha avuto incantesimi nella massima serie con Doncaster Rovers Belles, Chelsea Women, Notts County Ladies e, più recentemente, Tottenham Hotspur Women. L’attaccante 34enne si è unito allo United con 13 presenze in nazionale con le Leonesse e ha fatto parte del Team GB ai Giochi Olimpici di Londra 2012.
Al momento della firma, Rachel ha dichiarato: “Sono molto felice di entrare a far parte di questo fantastico club. È una grande opportunità che mi è stata data e non vedo l’ora di iniziare. Lo United ha una buona squadra e sono entusiasta di lavorare con queste ragazze per la prossima stagione.Porterò la mia esperienza di questo campionato nel girone, insieme al mio tasso di lavoro al cento per cento e alla voglia di vincere ogni partita, te lo posso garantire”.
Marc Skinner ha aggiunto: “È fantastico che Rachel si unisca a noi in questo momento emozionante per la squadra.”Offre un patrimonio di esperienza e conoscenza, a cui può contribuire a migliorare le prestazioni dei singoli giocatori e della squadra.”Il suo carattere sarà una parte fondamentale della visione a lungo termine per darci gli strumenti per il successo”.
Credit Photo: Manchester United Women