Il Manchester United ha concluso l’acquisto della centrocampista 27enne Lucy Staniforth per i prossimi due anni a seguito della scadenza del suo contratto con il Birmingham City.
La nuova giocatrice del Manchester United ha collezionato 16 presenze in nazionale con l’Inghilterra, faceva parte della squadra dei Mondiali del 2019 e la SheBelieves Cup del 2020.
Lucy Staniforth ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver firmato con il Manchester United; è il club più grande al mondo e sono così orgogliosa di farne parte. Sono stata colpita dalle prestazioni della scorsa stagione e dalle future ambizioni del club. Volevo venire qui per vincere trofei e fare la storia con questo club, e sono entusiasta di iniziare. ”
L’allenatore Casey Stoney ha dichiarato: “Sono elettrizzato all’idea di far entrare Lucy nello United; è una giocatrice fantastica che aggiungerà grande qualità al centrocampo che abbiamo costruito. Lucy ha così tanta esperienza nel calcio femminile, avendo fatto il suo debutto a soli 16 anni, e so che può utilizzare quell’esperienza per noi sia dentro che fuori dal campo.”
Credit photo: Pagina Facebook Manchester United