L’ attaccante del Manchester United Women Lauren James ha firmato il suo primo contratto professionale con il club, legandosi per i prossimi tre anni. La diciottenne è la sorella minore del difensore del Chelsea Reece James ed è stata nominata la migliore giocatrice del mondo dal suo manager Casey Stoney.
Dopo aver firmato il suo nuovo accordo, James ha dichiarato: “Sono davvero felice di aver firmato un contratto professionale con il Manchester United; è un momento davvero orgoglioso per me e la mia famiglia. Il club ha grandi ambizioni e sono entusiasta di farne parte. Sono ancora giovane e sto imparando molto, tutto il tempo passato con il mister e il suo staff tecnico è prezioso e spero di poter continuare il mio sviluppo qui per gli anni a venire. “
Il manager dello United, Stoney è stato pieno di elogi per James. Ha detto: “Lauren è un talento eccezionale; è una delle giocatrici tecnicamente più dotate con cui abbia lavorato. È bello vederla firmare il suo primo contratto professionale in questo club e non ho dubbi che se continua a lavorare sodo avrà un futuro brillante davanti a sé.”
Un certo numero di club d’élite europei ha monitorato gli sviluppi tra James e lo United, ma la nazionale inglese U19 ha deciso di affidare il suo immediato futuro al club che è attualmente quarto nella Super League femminile.
Credit photo: Manchester United Facebook