L’esclusione dalla prossima Champions League per le Gunners ha fatto male e bisogna riorganizzare la squadra fin da subito. Louise Quinn col tempo era diventata una giocatrice importante per il blocco difensivo dell’Arsenal, reparto che in questa stagione non ha dato il meglio di se ed è stato trovato il capro espiatorio nella giocatrice irlandese.
La società inglese, tramite un comunicato ufficiale sul loro sito, ha ufficializzato il termine della permanenza del difensore tra le file dell’Arsenal andando in scadenza di contratto fissata per il 30 giugno.
La giocatrice, arrivata nel 2017 dal Notts County, era stata un pilastro nella stagione 2018/2019 diventando un punto fisso della formazione di Joe Montemurro per poi perdere il posto in questa stagione; il centrale è scesa in campo solamente 6 volte di cui la metà da titolare.
Queste le parole della giocatrice sulla fine di questa esperienza: “Il mio tempo con l’Arsenal è finito. Ma voglio solo ringraziare il club per avermi firmato quando non avevo un club, da allora in poi mi sono assicurata di aver dato tutto per la squadra! Mi sono divertita moltissimo, grazie ai miei allenatori, alle mie compagne di squadra che sono alcune dei giocatrici più talentuose e delle grandi amiche e ai fan che ci hanno sempre supportato in ogni caso! Fa male non finire quello che ho iniziato con l’Arsenal e dire addio ma mi riprenderò per un vero addio.”
Credit Photo: Profilo Instagram Louise Quinn