La 26enne con il maggior numero di presenze per il club (113) e giocatrice più longeva al club, Ashley Hodson ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool.
L’inglese è cresciuta nel Centre of Excellence delle Reds, facendo il debutto in prima squadra nel 2014. In quell’anno d’esordio conta 14 presenze e la conquista del titolo di Women’s Super League.
Il coach Matt Beard ha dichiarato a Liverpoolfc.com: “Ho dato ad Ashley il suo debutto nel 2014. Ricordo quanto eravamo eccitati per il suo ritmo, quanto fosse diretta e come fosse fantastica nei finali. È cresciuta negli anni in cui sono stato via e siamo lieti che abbia deciso di impegnare il suo futuro nel club. Lei è una parte importante della squadra ora, ha una personalità fantastica e, per me, sarà una parte di vitale importanza della squadra in futuro. Conosce il club e conosce questa divisione ora. Abbiamo avuto un ottimo rapporto durante il mio periodo precedente e non vedo l’ora che continui”.
La nativa di St Helens ha dichiarato sul rinnovo: “Sono davvero entusiasta per quello che verrà e non vedo l’ora di ricominciare con le ragazze. Ovviamente sono al club da molto tempo e non vedo l’ora di continuare questo viaggio. Abbiamo un ottimo gruppo, abbiamo un nuovo manager in Beardy con cui ho familiarità e sono davvero entusiasta di andare di nuovo con lui. Come club vogliamo andare avanti. L’anno scorso non è andato come volevamo e abbiamo preso lezioni da questo. Vogliamo trasformare le frustrazioni dell’anno scorso in motivazione”.
Credit Photo: https://www.liverpoolfc.com/