La LCFC Women conferma l’acquisto di la centrocampista 19enne che arriva ai Foxes dallo ZNK Pomurje in Slovenia ha rappresentato la Slovenia a livello Internazionale giovanile.
Nella sua Nazionale giovanile slovena, Luana, ha fatto squadra e con questa firma passa con i Foxes per la loro prima stagione che la vedrà militare nella Barclays FA Women’s Super League.
Ragazza sicuramente versatile e centrocampista con esperienza in UEFA Women’s Champions League, Zajmi ha vissuto una stagione 2020/21 di successo poiché faceva parte della squadra dello ZNK Pomurje che ha vinto la Zenska Liga.
Nella sua prima intervista ufficiale, ha dichiarato: “È una sensazione incredibile firmare per il Leicester City. È sempre stato un mio sogno suonare all’estero. Firmare questo mio primo contratto da professionista è semplicemente incredibile. Il calcio femminile, soprattutto in Inghilterra, si sta sviluppando molto velocemente e penso che avrò una grande possibilità di migliorarmi qui”.
A livello internazionale, ha rappresentato la Slovenia a livello Under 17 e Under 19, collezionando 14 presenze in totale.
Ora si unirà alle sue nuove compagne di squadra prima della partita WSL di questo fine settimana in trasferta al West Ham United.