La FA Women’s Super League annuncia perdite per 300 milioni annuncia perdite di posti di lavoro e tagli al budget di £ 75 milioni mentre annunciano un buco di £ 300 milioni a causa del coronavirus ma il calcio femminile sarà protetto e c’è speranza. L’organo di governo del calcio inglese non aveva altra scelta che fare una serie di restrizioni finanziarie in numerosi dipartimenti per compensare le enormi perdite causate da Covid-19 .
La FA Women’s Super League annuncia perdite per 300 milioni ha proposto di licenziare 124 persone, sebbene 82 ruoli saranno influenzati da 42 posti vacanti da eliminare dalla struttura dell’organizzazione. Alcuni bilanci, tuttavia, sono stati protetti, con il calcio femminile tra le aree ritenute salve. La crisi del coronavirus ha avuto importanti implicazioni finanziarie sul calcio in tutto il mondo e l’AF è tra le organizzazioni a essere profondamente colpita.
La FA Women’s Super League annuncia perdite per 300 milioni ha chiesto ulteriori prestiti per distribuire tale perdita spalmati nei prossimi quattro anni.
A causa delle ingenti somme di denaro disponibili e dei costi relativamente bassi legati al calcio di base, si spera che queste aree non subiranno un grande impatto. Tuttavia, i cambiamenti operativi in tutta l’AF sono inevitabili. Ciò potrebbe portare alla fusione di alcune squadre junior dell’Inghilterra e agli allenatori senior che partiranno a tempo parziale.
Credit Photo: DailyMail