Jordan Nobbs, vice capitano dell’Arsenal, ha firmato un nuovo contratto con il club, dove ha registrato 206 presenze e ha segnato 66 gol da quando è arrivata dal Sunderland nel 2010.
Durante la sua permanenza nel club, ha vinto tre volte il titolo Barclays FA Women’s Super League, quattro volte la FA Cup femminile e cinque volte la FA Continental Tyres League Cup; oltre a una brillante carriera con l’Arsenal, Jordan ha anche fatto 60 presenze per la sua squadra nazionale, segnando sette gol.
“L’Arsenal è il mio tutto adesso”, ha detto Jordan appena firmato il rinnovo:
“Penso che il calcio sia entrato nella mia vita all’età di sette anni, ma penso di avere l’Arsenal nel sangue ora e sono molto orgogliosa di dirlo. Penso di avere degli anni fantastici a venire.”
Ha dichiarato l’allenatore Joe Montemurro:
“Mettendo da parte il calcio, personifica il significato dell’Arsenal, avere giocatrici che rimangono qui praticamente per tutta la loro carriera è qualcosa di molto, molto speciale dal punto di vista del coaching. Sono situazioni uniche nel coaching e nella formazione di gruppi per avere giocatrici che sono con testa e anima nel club e le auguriamo tutto il meglio per andare avanti. È una parte importante del nostro fare squadra.”
Credit Photo: Arsenal Sito Ufficiale