Il Manchester City è lieto di annunciare che l’attaccante Jess Park ha firmato il suo primo contratto professionale. La diciottenne, che si è unita a City nell’ottobre 2017 da York City, città natale, ha affidato il suo immediato futuro al Club fino al 2023.
La giovane si sta rapidamente affermando come una dei più brillanti giovani talenti del calcio inglese, avendo già segnato 15 presenze in prima squadra e segnando cinque gol nelle ultime sette presenze. Avvalendosi dell’esperienza di giocare al fianco di star internazionali di alto livello, la Park afferma di ritenere il club il posto migliore per il suo sviluppo.
“Sono al settimo cielo per avere firmato il mio nuovo contrasto” ha poi aggiunto “Ho amato assolutamente ogni minuto da quando sono arrivata al City – con tutte le incredibili risorse che abbiamo, essere qui mi ha aiutata a svilupparmi in modo massiccio e non vedo l’ora di continuare la mia crescita come giocatrice con questo brillante club”.
Sulla scena internazionale, Park ha anche impressionato nelle Under 19 inglesi, segnando 12 gol in 13 partite in tutte le competizioni.
Gavin Makel, Head of Women’s Football del Manchester City ha aggiunto: “Jess è una giovane giocatrice estremamente esuberante, che da quando si è unita a noi all’età di 16 anni, si è adattata perfettamente al nostro settore senior.Crediamo nelle sue capacità e faremo tutto il possibile per aiutarla a raggiungere il massimo del suo potenziale”.
Photo Credit: mancity.com