Il Manchester City Women ha annunciato che la canadese Janine Beckie ha prolungato il suo contratto nel club fino al 2022. Con le 46 presenze in City ha dimostrato la sua versatilità in molte occasioni, mentre ha giocato su entrambe le ali e si è anche reinventata terzino destro in assenza di Aoife Mannion, che ha subito un infortunio a lungo termine.
Finora ha segnato 13 volte durante il suo percorso nel club e ha anche segnato 31 gol in 70 presenze per il Canada. Beckie segue Steph Houghton, Caroline Weir, Lauren Hemp, Kiera Walsh e Jess Park nel impegnare il suo futuro nel club.
Parlando al sito web del club sul suo nuovo contratto, la 25enne ha dichiarato:
“Sono assolutamente felice di prolungare il mio contratto qui a. Gli ultimi due anni sono stati più belli di quanto potessi immaginare e dopo i progressi e i ricordi che ho fatto finora, non c’erano dubbi che quando sarebbe arrivato il momento di prendere la decisione di rinnovare non avrei esitato ad apporre la firma.”
Il direttore del Mancheste City, Gavin Makel, ha aggiunto:
“Rappresenta tutto ciò di cui ci occupiamo: una giocatrice che ha il desiderio di vincere e migliorare, pur ponendo sempre le esigenze della squadra al di sopra delle proprie. Non c’è dubbio che Janine continuerà a migliorare e migliorare come ha fatto negli ultimi due anni.”
Credit Photo: Janine Beckie Facebook