Sono state poche partite incredibilmente frustranti per il Liverpool Women, e la partita di Continental League Cup di questo fine settimana contro lo Sheffield United non è stata diversa. I Reds sono andati due volte in vantaggio a Prenton Park, ma hanno concesso allo Sheffield di pareggiare due volte prima di prendere il terzo goal allo scadere dei 90 minuti regolamentari; impedendo che la partita andasse ai supplementari.
Il primo gol del Liverpool è arrivato da Hodson dopo un ottimo primo tempo da parte di entrambe le parti. Il Liverpool ha terminato il primo tempo ad un livello di gioco molto alto, rapidamente schiacciato dallo Sheffield con un gran colpo di testa di Katie Wilkinson.
I padroni di casa tornano in vantaggio con un gran tiro sotto l’incrocio di Niamh Charles a pochi minuti dal suo ingresso in campo.
La partita prende una brutta piega per i Reds quando Jade Bailey raccogli il suo secondo giallo e lascia la partita in anticipo lasciano le sue compagne di squadra in inferiorità numerica; e poiché tutto va male, lo Sheffield United è riuscito a ottenere un terzo gol al 94o minuto.
I Reds hanno bisogno di restare uniti e compatti prima di incontrare il Manchester United il prossimo fine settimana, o questa sarà una stagione davvero miserabile.
Credit Photo: Liverpool Echo