Il Manchester United Women annuncia la firma del difensore della nazionale inglese Under 23 Maya Le Tissier con un contratto in scadenza fino alla fine della stagione 2024/25.
La giovane calciatrice difensore, si unisce allo United come detentore del record di presenze tra adolescenti WSL (53), dopo aver trascorso quattro stagioni con Brighton e Hove Albion Women sulla costa meridionale.
Nel marzo 2021 Maya è stata nominata tra i primi 10 migliori giovani calciatori del mondo, nei prestigiosi premi Goal’s NXGN.
Dopo la firma del suo nuovo contratto Maya ha detto: “Oggi è un giorno molto speciale per me: venire in un club come il Manchester United. L’ambizione e i valori di questo club sono adatti a me, come persona, ed è un progetto molto eccitante qui di cui voglio far parte. Oggi è un momento di molto orgoglio e non vedo l’ora di indossare la famosa maglia rossa”.
Marc Skinner ha aggiunto: “Il reclutamento di Maya nel Manchester United è un segno continuo dell’ambizione di questa squadra di calcio. Maya è una giocatrice che seguiamo da un po’ e, come previsto, sta diventando una delle giovani calciatrici più brillanti del Paese. Ora non vediamo l’ora di iniziare la pre-stagione e di inserire Maya nel nostro team”.