Il Manchester United Women, sui suoi canali istituzionali, ha ufficializzato che il capitano Katie Zelem ha firmato un prolungamento del contratto, mantenendola con il club fino alla fine della stagione 2023/24.
Katie che è entrata a far parte dello United nel 2018 come parte della squadra professionistica inaugurale, facendo il suo debutto competitivo nella vittoria per 1-0 in Coppa di Lega contro i rivali storici del Liverpool il 19 agosto dello stesso anno.
Katie è stata nominata capitano nella sua seconda stagione con il club e ha collezionato 99 presenze come rossa, segnando 27 gol nel processo.
La centrocampista con la firma di questo nuovo contratto ha espresso le sue ambizioni per il suo futuro successo.
Dopo l’accordo la stessa Katie ha dichiarato: “Sono felice di prolungare il mio contratto qui allo United. Essere il capitano di questa meravigliosa squadra di calcio è un privilegio e qualcosa che sono onorato di continuare in un’altra entusiasmante stagione per questo gruppo di giocatori. Voglio ringraziare i fan per tutto il loro supporto da quando mi sono unito nel 2018 e non vedo l’ora di creare altri ricordi vincenti insieme“.
Il manager delle United Women Marc Skinner ha elogiato il suo capitano, ed ha dichiarato: “Katie mostra i valori e le qualità per capitanare questa squadra. Siamo lieti che continuerà a guidare questo gruppo di giocatori, dentro e fuori dal campo. Katie ha mostrato la scorsa stagione di possedere il personaggio per sfidare e migliorare costantemente se stessa, spingendo i suoi compagni di squadra a fare lo stesso. Non vediamo l’ora che Katie guidi il nostro team in molte stagioni di successo a venire”.