Credit Photo: Pagina ufficiale TheFA.com

Seguire il calcio femminile inglese non è mai stato così semplice. A meno di una settimana dall’inizio della Women’s Super League ecco le indicazioni per poter guardare le partite, comprare i biglietti e rimanere sempre aggiornati!

In seguito all’enorme successo avuto con la Coppa del Mondo ci si aspetta un incremento di audience attorno al 170%.
Per fare fronte a questo incredibile sviluppo la FA ha implementato nuove funzioni, semplificando la fruizione dello streaming e non solo. Da quest’anno la piattaforma di streaming “The Fa Player” garantirà infatti molteplici contenuti gratuiti, come mai prima d’ora!

Per poter accedere a tutti i contenuti sarà necessario solo creare un proprio profilo sul sito web di TheFA.com. Dopodiché sarà possibile personalizzare lo stesso, per poter ricevere le notifiche e tutte le statistiche della propria squadra del cuore.

Per quanto riguarda il campionato cadetto della Championship tutte le partite saranno visibili in chiaro e con la telecronaca.
Medesimo discorso per le gare della Women’s Super League. Eccezion fatta per due partite a giornata che saranno esclusive della BBC e di SkySports.
In questa stagione di Women’s Super League inoltre saranno molti di più i big match disputati negli stadi principali. Il 15 ottobre ad esempio ci sarà il derby del Merseyside (tra Liverpool Women e Everton femminile) che tornerà al mitico Anfield.

Sei una tifosa o un tifoso ma non sai dove poterti procurare i biglietti? Anche in questo caso la soluzione è il sito ufficiale di The FA; da quest’anno ci sarà un unico sito (per tutti i club) in cui poter comprare i biglietti.