Dopo le partenze di Leandra Little e Laura Coombs la squadra era abbastanza carente soprattutto dopo l’esodo di massa della scorsa estate, quindi per prendere altre due giocatrici sembrava il momento giusto.
Il Liverpool Women è stato veloce a recuperare le perdite annunciando le loro sostitute questa settimana.
Becky Jane ricopriva la posizione di terzino al Reading Women; apparsa in oltre 100 partite per il club durante i suoi otto anni lì. Jane è stata determinante nell’aiutare la squadra a vincere il campionato FA WSL 2 nel 2015, garantendo la promozione della squadra nella prima divisione e firmando il suo primo contratto professionale con loro nel 2016.
Il manager Vicky Jepson ha detto questo su Becky dopo la firma:
“E ‘un terzino d’attacco veloce, che è qualcosa di cui abbiamo bisogno nella nostra squadra, quindi aggiungerà certamente qualità e non vedo l’ora di iniziare con lei. Non vedo davvero l’ora di avere una pre-season completa con la squadra “.
In settimana il Liverpool Women ha fatto il suo secondo annuncio assicurandosi le prestazioni sportive di Melissa Lawley del Manchester City Women.
Grande colpo del Liverpool Women, con oltre 50 presenze e due titoli di Fa Cup con il Manchester City Women, Melissa Lawley è una delle ali più gettone nel campionato inglese.
Credit Photo: Liverpool Women