Il West Ham United Women, sui suoi canali istituzionali, annuncia che Dagný Brynjarsdóttir ha firmato un nuovo contratto con il Club.
Il centrocampista islandese ha firmato un accordo per rimanere con i londinesi fino all’estate del 2024.
Ci sono stati molti momenti salienti per Brynjarsdóttir durante la stagione 2021/22, dove ha collezionato 28 presenze con la squadra di Olli Harder, la seconda più alta di qualsiasi giocatore della rosa.
Brynjarsdóttir ha concluso la stagione come capocannoniere insieme a Claudia Walker con sei gol, segnando gol chiave contro Reading, Everton e Tottenham Hotspur durante questo campionato nella FA Super League.
Dagny è la seconda giocatrice a firmare sulla linea tratteggiata per gli Irons quest’estate, dopo che Kate Longhurst ha esteso il suo contratto con il Club la scorsa settimana.
La centrocampista, dopo la firma ha dichiarato: “ che è stato un gioco da ragazzi continuare la sua permanenza nell’est di Londra con il Club che ama e tifa. Sono felice di poter rimanere con il West Ham United“. Mi è piaciuto molto l’ultimo anno e mezzo qui e non vedo l’ora di creare altri ricordi in Claret and Blue.