La 26enne è nata nel sobborgo di Sheffield a Killamarsh e ha iniziato la sua carriera giovanile con lo Sheffield United prima di raggiungere il Chelsea da Doncaster nel dicembre 2014. Per Bright, il nuovo ruolo di beneficenza le consente di ringraziare per le cure ricevute in precedenza all’ospedale pediatrico di Sheffield.

“Sono così onorata ed entusiasta di lavorare con un’organizzazione straordinaria come il The Children’s Hospital Charity. È una causa che mi è molto vicina, dopo aver trascorso molto tempo da bambina allo Sheffield Children’s. Gli ospedali possono sembrare molto spaventosi da bambino, ma mi sono sempre sentita a mio agio grazie ad ogni membro del personale che ho potuto conoscere.

Sono uscita ogni volta più forte, credendo di poter fare qualsiasi cosa, ma soprattutto con un sorriso sul mio viso. Non vedo l’ora di essere più coinvolta e supportare il The Children’s Hospital Charity per aiutare ancora più giovani a realizzare i propri sogni”, ha affermato Bright.

Uno dei soli tre trust dedicati all’ospedale pediatrico nel Regno Unito, l’ospedale pediatrico di Sheffield vede oltre 276.000 pazienti ogni anno da tutto il paese e da tutto il mondo.

Sede di una serie di dottori leader mondiali nella cura e nella ricerca, insieme ad alcuni dei migliori servizi medici e chirurgici disponibili per i bambini, la domanda per i suoi servizi continua a crescere ogni anno.

La giocatrice del Chelsea sosterrà gli imminenti sforzi di raccolta fondi per trasformare le strutture dell’ospedale pediatrico di Sheffield e lavorare per costruire un futuro migliore. Ha lo scopo di raccogliere £ 14,25 milioni per costruire un nuovo dipartimento di emergenza, eliporto sul posto e trasformare il reparto per il cancro e la leucemia.

Credit Photo: Millie Bright Facebook