Dopo la retrocessione dello scorso anno, un ritorno delle Reds in Super League per il prossimo è ancora in ballo. Il terzo posto attuale fa presagire per il peggio, ma di giornate da disputare ce ne sono ancora molte. Per mantenere vive le speranze, le operazioni sul mercato sono fondamentali e una delle ultime ha portato Ceri Holland al Liverpool.
La nativa dello Yorkshire ha iniziato il suo percorso nel vivaio del Manchester City ottenendo eccellenti risultati. La sua capacità negli inserimenti da dietro e la sua attitudine da stakanovista le hanno permesso di affermarsi come uno dei migliori talenti. Sono ormai tre anni che l’atleta è volata alla Kansas University portandosi dietro tutta la sua esperienza. Ora era arrivata l’ora del ritorno in patria ed è pronta a dimostrare di che pasta è fatta.
Dalle sue prime dichiarazioni dimostra già grande entusiasmo per questa nuova avventura. “Ovviamente è davvero eccitante e sono entusiasta di arrivare qui”, afferma la centrocampista. “È davvero un onore rappresentare un club così grande. Ricevere questa opportunità è semplicemente fantastico per me e sono davvero entusiasta di cominciare”. Whiteley potrebbe buttarla nella mischia già nel prossimo match contro il Charlton Athletic. “È ovviamente nel profondo della mia mente e sono davvero eccitata. Ma prima di tutto devo solo scendere in campo, lavorare sodo e dimostrare cosa so fare sul campo. Prenderemo ogni partita come viene e vogliamo vincere ogni partita man mano che arriverà. Posso dire che c’è molta determinazione in questo gruppo e molta ambizione e questo è stato qualcosa che mi ha davvero colpito della squadra”.