Dopo l’addio del 2014, l’attaccante Ivana Rudelić torna al Bayern Monaco. La 28enne ha trascorso le ultime stagioni al Bayer Leverkusen 04.

“Sono molto felice e non riesco a crederci al 100 percento di essere tornata qui all’FC Bayern. Non mi sarebbe potuto succedere niente di meglio. Dal mio tempo al Bayern, molto è cambiato, ovviamente, con le condizioni qui nel campus, le condizioni di spazio, le opzioni atletiche e fisiche, con la squadra dietro la squadra. Tutto si è sviluppato enormemente”, ha detto la nazionale croata al suo ritorno a Monaco. “Ma qualcosa è rimasto lo stesso: la Baviera ha ancora lo stesso carattere. Sei in una grande famiglia qui e sono stato subito accolta così calorosamente, come se fossi tornato in famiglia, come se avessi fatto solo un semestre all’estero”.

Rudelić inizierà subito gli allenamenti con la squadra ed è piena di energia: “Ora siamo di fronte a unità di formazione intensiva. In Baviera, questo è un livello internazionale diverso. Il mio obiettivo è mettermi in gioco il più rapidamente e nel miglior modo possibile. E voglio giocare il più possibile e fare la mia parte per aiutare la squadra”.

“Con Ivana abbiamo un’attaccante molto flessibile e veloce che ha già indossato la maglia del Bayern da sei anni. Ivana conosce ancora alcune delle giocatrici da prima e sarà sicuramente in grado di integrarsi rapidamente nella squadra”, ha dichiarato Bianca Rech, direttore sportivo dell’FC Bayern Frauen.

Credit Photo: https://fcbayern.com/