Arrivano tre importanti rinnovi per il TGS Hoffenheim che conferma il capitano Fabienne Dongus, la centrocampista Franziska Harsch e la ventiduenne Chantal Hagel fino al 2023.
Fabienne Dongus è diventa capitano proprio lo scorso anno, dove conta più di 150 partite in Bundesliga, di cui 130 per il TGS. “Sono sicura che siamo lontani dalla fine del nostro sviluppo”, ha detto Dongus. “Sono orgogliosa di far parte di questo processo, provo un grande apprezzamento qui giorno dopo giorno, mi sento incredibilmente bene e quindi non vedo alcun motivo per non contribuire a plasmare questo percorso TSG molto speciale in futuro”.
Franziska Harsch è passata alla TSG U17 a 15 anni ed è arrivata in Bundesliga nella stagione 2017/18 tramite la seconda squadra femminile. “Sono molto contenta della proroga anticipata del mio contratto”, ha detto il 23enne. “Le condizioni per continuare a lavorare sul mio sviluppo sono ideali qui e voglio solo affrontare i nostri ulteriori obiettivi con TSG e affermarci come una delle migliori squadre in Germania“.
“Mi è diventato subito chiaro che volevo rimanere a Hoffenheim oltre la prossima stagione“, sottolinea Chantal Hagel, che è passata dall’U20 alla Bundesliga nell’estate 2019. “Ho ottimi prerequisiti qui per fare i prossimi passi nel mio sviluppo”. Hagel ha giocato 29 partite di Bundesliga per TSG finora.
“Siamo molto contenti delle prime estensioni di contratto, perché tutti e tre i giocatori sono pienamente impegnati nel percorso del TSG Hoffenheim e mostrano questo giorno dopo giorno attraverso il loro atteggiamento esemplare e la loro ricerca per un ulteriore sviluppo”, afferma Ralf Zwanziger, capo del dipartimento di calcio femminile di TSG.
Credit Photo: https://www.tsg-hoffenheim.de/