Il VfL Wolfsburg Frauen ha completato un altro nuovo acquisto per la stagione 2021/22. Si tratta della giocatrice 24enne del TSG 1899 Hoffenheim, Tabea Waßmuth. La centrocampista ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.
“Sono davvero felice di giocare per il VfL Wolfsburg dalla prossima stagione e mi riempie d’orgoglio che indosserò la maglia di uno dei migliori club d’Europa”, ha detto Waßmuth. “Sono già molto entusiasta della nuova sfida e farò di tutto per aiutare VfL a raggiungere i suoi obiettivi. Prima di tutto, però, farò tutto il possibile per concludere la stagione in corso alla grande con il TSG 1899 Hoffenheim“.
Due presenze in nazionale con la Germania, due gol. Esordio in FLYERALARM nella Bundesliga Frauen nel 2015. L’arrivo a Wolfsburg è previsto dopo la fine della stagione 2020/21, quindi durante l’estate.
Ralf Kellermann, direttore sportivo del VfL Women, ha aggiunto: “Tabea ha subito uno sviluppo impressionante – in particolare negli ultimi due anni – ed è attualmente tra le giocatrici in attacco più veloci dell’intera divisione. Non vediamo l’ora di lavorare con lei”.
Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/