Il VfL Wolfsburg Frauen vince anche la gara di ritorno dei sedicesimi di UEFA Women’s Champions League contro lo Spartak Subotica. La partita si è conclusa col punteggio di 2-0 con le reti firmate da Rolfö (66′) e Van de Sanden (73′).

Nonostante la vittoria, nella gara d’andata le Wolves avevano messo in campo molta più grinta e gioco, portandosi a casa il risultato di 5-0. Il ciò, lascia un po’ di pensieri all’allenatore del Wolfsburg, Stephan Lerch che commenta così la gara ai microfoni biancoverdi: “Prima di tutto, sono contento che siamo agli ottavi e che anche oggi abbiamo mantenuto la porta inviolata. Conclusione non scontata perché a volte nel primo tempo siamo stati troppo passivi. Nella ripresa abbiamo esercitato più pressione in tutte le zone del campo e creato occasioni che hanno portato al gol. Essere in grado di cambiare marcia o due è una buona qualità da avere”.

Il Wolfsburg Frauen passa così agli ottavi di finale di UWCL 2020/21. Il sorteggio verrà estratto il 16 febbraio 2012 a Nyon, mentre le partite si giocheranno il 3/4 e il 10/11 marzo 2021.

Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/