La 24enne Pia-Sophie Wolter, che si è unita al Wolfsburg nel 2018 dal Werder Brema. Da allora, la centrocampista tedesco ha collezionato 55 presenze in Bundesliga. Wolter, il cui contratto era inizialmente in scadenza alla fine della prossima stagione, ha subito un infortunio ai legami crociati lo scorso ottobre, quindi è stata assente per il resto della stagione. Da oggi ha esteso la sua permanenza con il Club per altri tre anni.
“Sono molto felice di poter indossare la maglia del VfL per altri due anni, ha affermato Wolter, nonostante non abbia potuto giocare negli ultimi nove mesi, mi sono sempre sentita un vero membro della squadra anche durante la mia assenza per l’ infortunio. È proprio questa forte unione che contraddistingue la nostra squadra ed è stato uno dei motivi principali per cui ho deciso di prolungare il mio contratto, e farlo con una totale convinzione”.
Con l’augurio che Sophie possa ritrovare il suo ritmo migliore, e la sua migliore condizione di gioco, tutta la squadra è felice di questa sua scelta e non vede l’ora di vederla in campo per la prossima stagione.