Team Manager del Bayern München, Kathleen Krüger è un punto fondamentale dei neo campioni d’Europa con ben 17 trofei conquistati:
– 2 UEFA Champions League
– 8 Bundesliga
– 2 DFB-Pokal (Coppa di Germania)
– 1 Mondiale per Club
– 1 Supercoppa Europea
Prima di occupare questa posizione, ha avuto una rilevante carriera nel calcio femminile come centrocampista, giocando con FC Phönix Schleißheim e FFC Wacker Munichshe per poi passare nella seconda squadra del Bayern München. Successivamente, arriva l’esordio in Bundesliga Frauen con la prima squadra del Bayern. Decide poi, di ritirarsi dal gioco all’età di 24 anni per iniziare una carriera di tipo amministrativo.
Proprio quando si è iniziato a far giocare la prima squadra femminile del Bayern, prima dei match maschili, Krüger era già parte integrata nel team per lo sviluppo del calcio femminile che ha poi portato un grande successo nei tifosi che si sono affezionati anche alla squadra rosa del Bayern.
Diventata poi Team Manager della squadra maschile nel 2012, oggi è fulcro importante di congiunzione tra staff tecnico e atleti, dove si vocifera sia l’unica a livello di organigramma a fare parte della chat dei giocatori su WhatsApp.