Il Werder Bremen si aggiudica la firma della di Emilie Bernhardt che si unisce alle biancoverdi dopo il suo breve periodo in 2.Frauen Bundesliga al FC Ingolstadt. Precedentemente ha giocato con le Knights per l’University of Florida (UCF) ad Orlando.

Emilie Bernhardt guarda avanti con fiducia dopo la firma: “Le prospettive calcistiche che mi è stato mostrato e gli obiettivi a lungo termine del club, nonché le condizioni professionali mi hanno convinto. L’attesa per la mia prima stagione di Bundesliga in biancoverde è enorme. Mi avvicino alla stagione con molto ottimismo e darò il massimo per trarne il meglio”.

Parte della Nazionale Femminile della Germania Under 19 ha vinto il titolo di Campione d’Europa U19 nel 2019. Inoltre, ha fatto parte del Bayern München tra il 2018 e 2019.

Birte Brüggemann, capo del dipartimento Frauen del Werder dice di Bernhardt: “Osserviamo Emilie da molto tempo e siamo lieti che ci abbia scelto nonostante altre offerte. Vediamo in lei un grande potenziale e siamo convinti che rafforzerà la nostra rete difensiva”.

Credit Photo: https://www.werder.de/