Hannah Johann completerà il trio di portieri dell’Eintracht Francoforte per la prossima stagione fino al 2024. La 18enne proviene dal club di seconda divisione FC Würzburger Kickers.

Hannah Johann non vede l’ora che arrivi il prossimo passo della sua carriera: “Sono molto grata all’Eintracht per l’opportunità e sono consapevole che devo lasciare la mia zona di comfort per fare il passo successivo. Sono davvero contenta di aver avuto l’opportunità e possibilità di affrontare questa nuova sfida”.

Precedentemente ha giocato con 1. FC Nürnberg in Germania e presso la scuola statunitense incentrata sul calcio di Shattuck St. Mary’s School in Minnesota.

Coach Niko Arnautis non vede l’ora di avere un “portiere giovane, talentuoso e ambizioso. Durante il suo anno all’estero negli Stati Uniti, Hannah ha fatto un grande salto in campo atletico ed è stata poi in grado di raccogliere le sue prime apparizioni nella 2a divisione femminile. Vediamo in lei un grande potenziale e siamo lieti che voglia fare il prossimo passo qui a Francoforte”.

Credit Photo: https://frauen.eintracht.de/