All’ultima giornata FLYERALARM Frauen-Bundesliga della stagione 2020/21, il Bayern München conquista il campionato. È la quarta vittoria storica di questo titolo per il club della baviera dopo il 1976, 2015 e 2016. La vittoria di 4-0 contro l’Eintracht Francoforte è stata chiave per assegnare lo scudetto.
Rainer Koch, Vicepresidente della DFB ha detto: Congratulazioni alla squadra femminile dell’FC Bayern Monaco allenata da Jens Scheuer e come capo manager Karin Danner per il campionato della FLYERALARM Frauen-Bundesliga e per un’eccezionale stagione 2020/2021! Non solo le 26 vittorie in 26 partite ufficiali consecutive sottolineano l’ottimo lavoro che l’FC Bayern fa dentro e fuori dal campo”.
Martina Voss-Tecklenburg, coach della nazionale: “Il Bayern ha coronato una stagione eccezionale vincendo il titolo. Vorrei congratularmi in particolare con il mio collega allenatore Jens Scheuer e con tutta la sua squadra dietro la squadra, che hanno fatto un ottimo lavoro. All’inizio della stagione, i responsabili hanno preso molte decisioni giuste e importanti e hanno messo insieme una squadra potente con una forte personalità. È stata una partita perfetta. Lo scudetto e l’incredibile striscia di vittorie sottolineano l’alta qualità delle giocatrici e della squadra tecnica, ma anche il buon lavoro complessivo che si sta facendo nel club”.
Credit Photo: https://www.dfb.de/