Continua la partnership tra la squadra femminile del VfL Wolfsburg e l’affermata società berlinese Collonil che è iniziata per la prima volta a settembre 2020, per poi essere estesa per coprire la stagione 2021/22 e allo stesso tempo prolungata.
Il logo dell’azienda per l’igiene e la cura delle scarpe comparirà sulle maniche delle magliette delle VfL Frauen non solo durante le partite internazionali della UEFA Women’s Champions League, ma anche nella competizione della DFB-Pokal e nelle divise da allenamento.
Collonil sarà presente anche su un tabellone pubblicitario statico nell’AOK Stadium e sui tabelloni LED per la Champions League. Sono stati concordati anche servizi di contenuti digitali (video e riprese di campagne).
“La continuazione della partnership sottolinea la crescente rilevanza del calcio femminile, non solo per noi ma per i nostri partner“, ha affermato Michael Meeske, amministratore delegato di VfL. “Sulla base del fatto che finora abbiamo lavorato molto bene insieme, l’accordo con Collonil non solo è stato prorogato ma anche ulteriormente ampliato, il che è uno dei più grandi complimenti che avremmo potuto ricevere. Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare Collonil per la loro continua fiducia e non vediamo l’ora di lavorare insieme a molti altri progetti entusiasmanti”.
Credit Photo: https://www.vfl-wolfsburg.de/