Dominique Janssen rinnova con il Wolfsburg e rimarrà con il club per almeno altri due anni. La 27enne è stata una delle figure cruciali del successo del Wolfsburg negli ultimi anni. Dopo essersi unita ai Wolves dall’Arsenal nel 2019, Janssen ha vinto la DFB Cup e la Frauen Bundesliga nel 2020. In totale, ha oltre 100 presenze in Frauen Bundesliga, inclusa la sua permanenza di 3 stagioni all’SGS Essen all’inizio della sua carriera. La centrocampista olandese è diventata anche campione d’Europa con l’Olanda nel 2017.
Queste le dichiarazioni di Dominique Janssen ai canali ufficiali del club:
“Sono molto entusiasta di essere qui, ho lavorato a lungo per fare in modo che tutto ciò accada in questa fase della mia vita… è fantastico!
Arrivare in questo club è una grande opportunità, mi hanno contattato due settimane fa con un messaggio e da allora non sono riuscita a dormire. Ho iniziato a vedere la possibilità e ovviamente ho detto di sì a questo club che ha grande tradizione all’interno della città stessa.
Le mie condizioni? Arrivo da delle partite giocate, non mi sono fermata e la cosa più importante sarà adattarsi il più rapidamente possibile. Più più di ogni altra cosa sono super pronta ad imparare da tutte le compagne di squadra e dallo staff tecnico, mi piace essere un portiere audace che contribuisce molto alla squadra in tutto ciò di cui ha bisogno, essere un buon leader e comunicare bene in campo, essere sempre attento a qualsiasi palla.
Sono qui per contribuire con quello che so fare, ma più che altro per imparare da tutta la squadra, aiutarla a continuare a crescere. Sono molto entusiasta di farne parte, sono sicura che faremo realizzare grandi cose”.