Venivano date per partenti in direzione Stati Uniti ed invece ecco che l’OL blinda due simboli del dominio degli ultimi anni; Sarah Bouhaddi e Dzsenifer Marozsan rinnovano con le Leonesse per rispettivamente quattro e tre stagioni.
Sarah Bouhaddi, ormai dal 2009 con la società presieduta da Aulas, è una vera e propria bandiera del club; ha sempre rappresentato un elemento fondamentale per il gruppo squadra sia umanamente che tecnicamente. Con l’OL, il portiere francese ha vinto 11 campionati francesi, 7 Coppe di Francia e 6 Women’s Champions League. Bouhaddi può vantare anche di aver segnato il rigore decisivo nella finale di Champions League del 2017 contro le rivali del PSG. Dopo tutto ciò il rinnovo era più che dovuto.
La seconda giocatrice a rinnovare è Dzsenifer Marozsan. La tedesca veste la maglia delle Leonesse dal 2016 quando arrivò dal Francoforte. Proprio con il Lione la trequartista so affermerà come una delle giocatrici più forti del mondo vincendo 4 titoli nazionali, 2 Coppe di Francia, 3 UWCL, 1 Champions Trophy e ha ricevuto diversi premi anche a livello individuale tra cui il trofeo UNFP per il miglior giocatore nel francese nel 2017, 2018 e 2019, il titolo di miglior giocatore tedesco nel 2019 ed il 3 ° posto nell’edizione Ballon d’Or 2018.