Guingamp – Reims: 1-1
OM– Bordeaux: 1-4
OL – Dijon: 2-0
Paris FC – PSG: 0-3
Metz – Montpellier: 0-3
Soyaux – Fleury 91: rinviata per condizioni meteo avverse
Al via il girone di ritorno del campionato francese, con il Lione sempre saldamente in testa. La conferma arriva con la vittoria per 2 a 0 contro il Dijion, che ha però tenuto ottimamente il campo per la prima ora di gioco.
Il ritorno non inverte la marcia dell’Olympique Marsiglia, che perde per 1 a 4 contro il Bordeaux e scivola all’undicesimo posto in classifica. 2019 da dimenticare per il Marsiglia, con un poco invidiabile rullino di marcia: sono 7 le sconfitte consecutive.
Il Reims ottiene invece un ottimo punto nella sfida contro il Guingamp, fondamentale è stato il gol del capitano Giorgia Spinelli all’87esimo che ha riportato in pareggio la partita.
Il derby parigino tra Paris FC e PSG si conclude con la vittoria del Paris Saint Germain per 3 reti a 0. Vittoria fondamentale per il PSG, bisognoso di non perdere altro terreno nei confronti del Lione. La seconda e ultima sfida della domenica vede scontrarsi il Metz con il Montpellier: 0 a 3. Risultato che inguaia il Metz, in una posizione di classifica sempre più complicata.
Credit Photo: Pagina Facebook PSG Féminines