Elisa Carravetta andrà a giocare in Belgio nella prossima stagione. Infatti, l’ex attaccante dell’Inter e del Como Women ha deciso di lasciare l’Italia per approdare in terra belga, andando a vestire la maglia dell’Oud-Heverlee Leuven, club nato nel 2002 dalla fusione di tre società calcistiche della città di Lovanio, che sono lo Stade Leuven, lo Zwarte Duivels Oud-Heverlee e il Daring Club Leuven.
Lo scorso anno l’OH Leuven ha chiuso al secondo posto della Super League, ovvero la Serie A belga, sebbene nella stagione regolare abbia conquistato la prima piazza, salvo poi cedere lo scettro, e la vittoria finale, all’Anderlecht.
Queste sono le prime parole di Elisa Carravetta da calciatrice dell’OH Leuven rilasciate sui canali ufficiali del club belga: “Ero pronta per una nuova sfida e l’ho trovata all’estero. Sono felice di aver avuto questa opportunità a Leuven. Sono una giocatrice dinamica a cui piace segnare, ma anche far segnare le altre giocatrici. Sono molto determinata e voglio sempre spingermi al limite. Credo che la parola italiana grinta sia conosciuta anche qui, ed è quello che voglio rappresentare. Voglio sempre vincere, e voglio fare lo stesso a Leuven“.