Sky Australia ha annunciato la scorsa settimana di aver mantenuto i diritti esclusivi per le competizioni calcistiche della A-Leagues con un accordo pluriennale. Ogni partita sarà mostrata dal vivo sulle molteplici piattaforme di trasmissione e streaming, mentre alcuni giochi selezionati saranno disponibili in diretta su Prime.
“Siamo lieti di confermare che ogni partita di A-League Women sarà in diretta ed in esclusiva su Sky, servita in qualsiasi modo che preferiscano i nostri clienti, sul loro Sky Box o in streaming su Sky Sport Now e Sky Go” ha detto Adam Crothers, capo delle partnership sportive per Sky.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con le Premier League australiane per mettere insieme una partnership che è molto più di un accordo di trasmissione. Mentre la Nuova Zelanda e l’Australia guardano al più grande evento globale nello sport femminile, la Fifa Women’s World Cup nel 2023, lavoreremo con l’APL e altri partner come il New Zealand Football per far crescere l’interesse nel ‘gioco femminile’ – sul campo, sugli spalti e in onda”.
Photo Credit: Football Australia