Il Brisbane Roar è pronto ad intraprendere la stagione di A-League 2021-22 con altre quattro giocatrici: Lanni McDougall, Meaghan McElligott, Jessie Rasschaer e Annabel Haffenden, firmate nel mese di Ottobre.
Lanni McDougall era già un membro della Roar/Queensland Academy of Sport System così come era un membro del programma Queensland Future Matildas. L’adolescente centrocampista ha anche giocato nella NPLQ per il Moreton Bay United.
Meaghan McElligott ha giocato nella NPLQ per un certo numero di stagioni rappresentando il Gold Coast United, il Souths United e infine il Logan Lightning. Ha anche una precedente esperienza di A-League Women’s, avendo giocato e fatto sei presenze con il Canberra United nella stagione 2018-19.
Anche un’altra giocatrice del Canberra è stata firmata dal Brisbane: Jessie Rasschaert, che si unisce al Roar dopo due stagioni di successo con lo United. Rasschaert si è recentemente trasferita nel Queensland durante la off-season e si è unita alla squadra di NPLQ Gold Coast United da dove è stata reclutata dall’allenatore dei Roar Garrath McPherson.
L’ultima giocatrice firmata è Annabel Haffenden, che si unisce ai Roar dall’Alamein FC di Victoria, avendo precedentemente passato del tempo ad allenarsi nel Melbourne City.
I quattro nuovi acquisti portano a 16 il numero di giocatrici firmate per la squadra 2021-22 dei Brisbane Roar. La squadra ha firmato anche Cannon Clough, Jamilla Rankin, Mariel Hecher, Holly McQueen, Shea Connors, Georgie Worth, Anna Margraf, Hollie Palmer, Larissa Cummer, Ayesha Norrie, Ria Kitano e Mia Bailey.
Photo Credit: w-league.com.au