McDonald’s Australia ha siglato un accordo storico con le leghe professionistiche australiane (APL) per rafforzare la connessione tra i grassroots participants e i calciatori professionisti.
La nuova partnership vedrà McDonald’s diventare l’Official Quick Service Restaurant Partner e McCafé il Coffee Partner di A-League, Westfield W-League e E-League. Il rapporto si estenderà anche a nove club dell’APL, compresi specifici accordi con Brisbane Roar FC, Macarthur FC e Western United FC.
Attraverso la partnership, McDonald’s sta espandendo il suo impegno a sostenere il calcio di base su scala con l’attivazione ‘Macca’s Half-Time Heroes’. Una serie di piccole partite giocate nell’intervallo, i Macca’s Half-Time Heroes sono progettati per creare opportunità per le famiglie di vivere il calcio in prima persona, supportati da omaggi di biglietti e concorsi.
Ant Hearne, Chief Commercial Officer di APL, ha detto che la partnership con McDonald’s è uno sviluppo emozionante per il calcio a tutti i livelli: “La nostra passione condivisa per il gioco è al centro della partnership con McDonald’s, e loro hanno riconosciuto il momento unico per la crescita del calcio in Australia”.
“Abbiamo due milioni di persone che giocano a calcio in Australia e vogliamo dare loro il miglior accesso possibile al più alto livello di calcio in questo paese attraverso l’APL. E questa partnership con McDonald’s permetterà connessioni più profonde tra i giovani giocatori e i loro eroi di A-League e Westfield W-League”.
Amanda Nakad, Marketing Manager, McDonald’s Australia ha detto: “Siamo orgogliosi di svolgere un ruolo attivo nelle comunità in tutta l’Australia. Lavorando insieme, speriamo di poter aiutare a connettere ulteriormente i fan e i giocatori allo sport che tutti amiamo”.
“Il calcio ha un’atmosfera fantastica – tutti si sentono benvenuti nel loro club locale di A e W-League o junior e si sentono subito a casa. Amiamo quell’aspetto di socievolezza e familiarità, che è così allineato a ciò che ci sforziamo di fornire nei nostri ristoranti”.
Photo Credit: wswanderersfc.com