Un’altra Matildas è partita per la Super League femminile, con il West Ham United che conferma la firma di Mackenzie Arnold in vista del prossimo campionato FAWSL 2020/21.
La 24enne nazionale australiana, in Inghilterra si unirà alle connazionali Lydia Williams, Steph Catley, Caitlin Foord (Arsenal), Sam Kerr (Chelsea), Chloe Logarzo (Bristol City) e Hayley Raso (Everton).
“Sono felicissima di poter giocare nel West Ham United”, ha detto Arnold a whufc.com.
“Sento che questa mossa è stata qualcosa di cui non vedevo l’ora da molto tempo, un sogno che non credevo che avrei mai potuto realizzare, non esiste una squadra più perfetta per me.”
“Matt, lo staff e le ragazze sono stati così accoglienti… non vedo l’ora di andare in Inghilterra per iniziare ad allenarmi con loro. Ho sentito cose davvero positive sul Club e sugli incredibili fan del West Ham. Spero di poter contribuire a questa squadra e a questa nuova città che chiamerò casa per molto tempo a venire.”
L’allenatore Matt Beard ha dichiarato: “Mackenzie ha giocato ai massimi livelli in Australia e conosce la mentalità necessaria per arrivare alle finali dei tornei. È un’eccellente portiere, è molto coraggiosa e molto brava con i piedi.”
“Mackenzie arriva con esperienze in W-League e NSWL. La sua mentalità e la sua esperienza vincenti saranno enormi per noi e sicuramente porterà molto al tavolo per il West Ham United.”
Photo Credit: Westfield Matildas