“Finalmente posso svelarvi il mio nuovo progetto! Sono davvero orgogliosa e onorata di essere la prima calciatrice italiana del team Adidas Football ! E’ davvero un traguardo importante per il calcio femminile italiano e sono felicissima di poter farne parte! #HereToCreate #Predator #RB9 “
Poche righe sul suo profilo Facebook per la calciatrice dell’Inter Femminile Regina Baresi che sarà la prima testimonial e ambassador storica a essere sponsorizzata dal marchio sportivo tedesco Adidas.
La collaborazione vedrà il capitano nerazzurro indossare le scarpe della collezione Predator, mentre per quanto riguarda l’abbigliamento tecnico quello della linea Tango Football.
Un grande lancio nel mondo del calcio femminile in Italia che vedrà un volto famigliare come quello di Baresi essere Ambassador di uno dei marchi sportivi più famosi nel mondo.
Infine sulla partnership con adidas, Regina Baresi ha dichiarato: “In un anno calcistico con un obiettivo così importante come la promozione in Serie A, essere scelta da Adidas per una partnership ha reso la mia stagione ancora più stimolante e bella. Per me è un onore essere la prima calciatrice italiana adidas: percepire la loro fiducia mi rende ottimista sul raggiungimento di tanti obiettivi”.
Credit Photo: Pagina Facebook di Regina Baresi