Partnership Master Sole 24 Ore

Banco BPM nuovo sponsor di maglia della prima squadra femminile

Banco BPM e AC Milan sono lieti di annunciare una partnership storica, con il brand che da oggi diventa il nuovo sponsor di...

Tavolo di lavoro in FIGC tra i rappresentanti del Settore Giovanile e gli...

Si è riunito oggi, presso la Sala del Consiglio Federale della FIGC, il tavolo di lavoro composto dai rappresentanti...

L’imprenditrice Arianna Paperini al fianco dell’Arezzo Calcio Femminile

Inizia un nuovo capitolo per l’Arezzo Calcio Femminile. Ed inizia grazie al sostegno dell’imprenditrice aretina Arianna Paperini che ha...

Nike sponsor tecnico del Napoli Femminile per la prossima stagione

Un'altra straordinaria novità per la stagione sportiva 2018/2019! È ufficiale, infatti, che le ragazze del Napoli Femminile Carpisa Yamamay nella...

Calcio femminile: una grande opportunità commerciale per le PMI

Che il calcio femminile rappresenti un fenomeno in forte crescita è ormai noto a molti. I mondiali di Francia...

Valore economico calcio femminile, l’Europa verso i 100 milioni

La quinta edizione dello studio “Calcio femminile attraverso le associazioni nazionali” realizzato dalla Uefa punta a verificare lo stato...

Brescia Calcio Femminile e Acqua Maniva ancora insieme

E’ con grande orgoglio che il Brescia Calcio Femminile annuncia che anche per la prossima stagione sportiva Acqua Maniva...

Ristorante Orange di Marco Ferrante: main sponsor della Jesina!

Il main sponsor della stagione 2018-2019 della Jesina Calcio Femminile sarà il Ristorante Pizzeria Orange di Marco Ferrante. Marco Ferrante,...

Juventus Women, Barbara Bonansea entra a far parte dell’agenzia di Raiola

Grossa novità in casa Juventus Women: Barbara Bonansea è la prima calciatrice ad affidarsi all’agenzia di Mino Raiola per...

Fallimento “I Dolci Sapori”, che cosa c’è sotto …

Fallisce lo sponsor ufficiale della Serie A femminile I Dolci Sapori, e nessuno ne sa niente. La sentenza del...

DA NON PERDERE...