Marketing & business: awareness strategy di Zuiki attraverso le calciatrici
Zuiki si avvicina al calcio in rosa, brandizzando il “Teamswear” delle calciatrici dell’Oristano dello storico presidente Luciano Flore. Le...
I Balzini nuovo partner di Fiorentina Women’s FC
Con la firma dell'accordo diventa ufficiale la notizia: I Balzini sono nuovo partner della Fiorentina Women's FC a partire dalla stagione calcistica 2017/2018.
Si...
Calcio Femminile in ascesa: Essilor sul volto di Coach Antonio Cincotta!
Quando la Dea Eupalla chiama, il pubblico risponde. Sono stati infatti ben 3,5 milioni gli spettatori incollati alla Tv...
Regina Baresi ambassador per Adidas
“Finalmente posso svelarvi il mio nuovo progetto! Sono davvero orgogliosa e onorata di essere la prima calciatrice italiana del...
Anche le più grandi multinazionali puntano sul calcio femminile
La crisi economica causata dal Covid-19 non cambia i piani dei maggiori sponsor del calcio femminile. La volontà è...
“Il 10% dei ricavi da diritti tv al settore giovanile”: la richiesta alla...
Il 10% dei ricavi da diritti televisivi destinati allo sviluppo dei settori giovanili: è quanto prevede un emendamento Pd al...
Florentia e Hidron: insieme per il benessere delle giocatrici rossobianche
La Florentia ha stretto per la stagione sportiva 2018/19 una partnership strategica con Hidron, uno dei Centri Wellness più...
Calcio Femminile Italiano offre due borse di studio a copertura del 50% del...
Lo Sport System rappresenta uno dei driver della nostra economia. Un settore produttivo in costante espansione e che può...
FGCI: via libera ai Centri Federali Territoriali.
“La decisione più importante presa oggi dal Consiglio federale è l’approvazione all’unanimità dei Centri Territoriali Federali”: è particolarmente soddisfatto...
Fallimento “I Dolci Sapori”, che cosa c’è sotto …
Fallisce lo sponsor ufficiale della Serie A femminile I Dolci Sapori, e nessuno ne sa niente. La sentenza del...