La Sport Manager Group si è strutturata acquisendo la rappresentanza di alcune delle migliori giovani del panorama calcistico italiano puntando anche su giocatrici in pianta stabile nella nazionale maggiore e può vantare all’interno dell’organigramma ex stelle come Alberto Malusci (Fiorentina ed Olympique Marsiglia), Anselmo Robbiati (Fiorentina, Napoli ed Inter) e Giulia Orlandi (Fiorentina, Empoli e Florentia), ma a questo giro ha piazzato il colpo europeo.
Ad entrare nell’organizzazione di rappresentanza sportiva è infatti Mattia Martini, esponente di alto rango del calcio femminile italiano ed internazionale, con esperienze vincenti all’Atletico Madrid ed al Brescia e con un bagaglio arricchito pure dal lungo periodo in viola a Firenze ed al Verona.
La figura di Martini sarà quella di fungere da responsabile scouting e di individuazione di profili, carica prettamente tecnica, oltre di individuare talenti e calciatrici internazionali da portare in Italia.
Subito importanti i suoi primi biglietti da visita: Adriana Martin, ex stella di Atletico Madrid e Chelsea, e Rachel Cuschieri, ex Psv Eindoven, alla Lazio.