Con la firma dell’accordo diventa ufficiale la notizia: I Balzini sono nuovo partner della Fiorentina Women’s FC a partire dalla stagione calcistica 2017/2018.

Si inaugura oggi la nuova partnership della squadra viola con I Balzini, azienda produttrice di vini pluripremiati nel Comune di Barberino Val d’Elsa.

“La volontà di supportare le ragazze della Fiorentina Women’s FC” spiega Diana D’Isanto, amministratrice dell’azienda “nasce sia dalla condivisione con la squadra di strategie e ambizioni sia dalla forte empatia e solidarietà che mia madre Antonella e io sentiamo per le donne che come noi si impegnano nel raggiungimento di risultati importanti. Da anni e in più ambiti lavoriamo affinché alle donne vengano riconosciute le stesse soddisfazioni e gli stessi meriti degli uomini. Per I Balzini, azienda composta in gran parte da donne, sostenere la Fiorentina Women’s FC significa sottolineare la propria vocazione alla sensibilità, al lavoro incessante e quotidiano volto a raggiungere l’eccellenza”.

Grande soddisfazione anche da parte dell’entourage viola, che prende a bordo un altro importante compagno di percorso che accompagnerà la squadra di Firenze da questa stagione.

Credit Photo: http://www.ibalzini.it/