Il progetto del Trento Calcio Femminile in collaborazione con UISP del Trentino torna in campo.

Lo fa nel vero senso della parola lanciando degli ALLENAMENTI DI APPROFONDIMENTO.

Mercoledì 19 Agosto e giovedì 20 Agosto dalle ore 10 alle 12 tutte le ragazze, nate dal 2006 al 2010, motivate ed appassionate, sono invitate a presentarsi (già pronte) al campo di via Bettini.

Gli allenamenti verranno condotti dalle ragazze della prima squadra, in particolare il bomber Alessandra Tonelli farà valere la sua laurea in scienze motorie e il suo patentino di allenatrice UEFA B per insegnare alle calciatrici di domani qualche trucco del mestiere. In parallelo, sarà dedicato ai portieri un allenamento specifico grazie alla collaborazione del portiere della prima squadra (ex nazionale italiana) Chiara Valzolgher.

Il progetto CALCIO: UN GIOCO DA RAGAZZE 2 prevede anche altri 2 appuntamenti nel mese di SETTEMBRE: 2 OPEN DAY aperti a tutte le ragazze (under 18) e ai loro GENITORI. Ma news più approfondite saranno svelate nei prossimi articoli.

Come partecipare agli ALLENAMENTI DI APPROFONDIMENTO?

Ti chiediamo di registrarti al link seguente: https://forms.gle/3P7gtAkRVuu8PfKC9

Tutti gli eventi verranno svolti nel rispetto delle norme anti-covid, pertanto a tutte le ragazze sarà chiesto di presentarsi con la mascherina, leggere il regolamento dell’impianto sportivo (sarà esposto all’ingresso e dentro la struttura), verrà misurata la temperatura prima di entrare in campo e chiesto di sanificare le mani con appositi gel. Per evitare assembramenti, non sarà possibile utilizzare lo spogliatoio per cambiarsi, ma sarà reso disponibile per l’utilizzo dei servizi.

Per ulteriori informazioni: Chiara 3472116342

Photo Credit: Trento Calcio Femminile