-Diciamo che non è facile spiegare tutto quello che si prova dall’inizio alla fine nel sollevare questo trofeo dunque mi limito a DESCRIVERE le emozioni provate in quel momento.
MI SONO EMOZIONATA… !
Un insieme di pensieri , dove il primo fra tutti forse è quello di non aver fatto questa foto con la maglietta sudata assieme a tutte le mie compagne di squadra.
Perché si questo trofeo lo abbiamo vinto tutte insieme e non solo quelle sette giocatrici presenti nella foto successiva …
In un secondo momento invece si accoda un emozione un po’ più personale , quella di una ragazza che a luglio è partita ed è andata lontano da casa sua e dalla sua famiglia , consapevole però già di quale fosse l’obiettivo della squadra… un obiettivo però diverso per lei perché essa è sempre stata abituata a lottare per la salvezza e non per vincere un titolo , OGGI QUEL TITOLO VALE UN BIGLIETTO PER LA SERIE A .
Ragazze torniamo a noi …
Grazie a tutte di cuore per aver fatto parte di questa Avventura, Grazie mister perché senza il bene e l’armonia non si vince in una squadra e tu ci sei stato SEMPRE PER TUTTE !
… questo trofeo è nostro e non è una foto a dimostrarlo ma è quello che abbiamo fatto giorno per giorno su quel campo durante la stagione !
~Vien cu’ me 🐢💙
–
#seriea #napoli #napolifemminile #viencume #wearenapoli #calcio #futbol #calciofemminile #ilcalcioèdichiloama #love #sport #togheteragain
Credit Photo:Pagina Instagram Federica Cafferata