Alice Parisi è una nuova calciatrice del Sassuolo Calcio Femminile. La firma è arrivata ieri sera in tarda serata. Colpo di sostanza per il centrocampo del club romagnolo.

Circa un mese fa, tramite questo speciale, vi abbiamo parlato della trattativa tra Paola Boglioni e il Florentia San Gimignano. Nel pomeriggio di oggi è arrivata la tanto attesa ufficialità. Il terzino classe 2001 torna nuovamente in Toscana a seguito delle due stagioni giocate a Empoli in prestito dalla Juventus Women.

Altro colpo in casa Hellas Verona Women. Le scaligere ufficializzano l’arrivo di Sofia Colombo dall’Inter Women in prestito. La calciatrice vestirà la maglia numero dieci. La società veneta comunica di aver chiuso anche per Irene Santi, sempre in arrivo da Milano sponda nerazzurra.

Nelle serie inferiori l’Orobica Bergamo piazza un triplo colpo. Gloria Madaschi, Jennifer Limonta e Giorgia De Vecchis sbarcano in Lombardia. Aurora Liuzzi è ufficiale al Tavagnacco. Il ChievoVerona comunica l’ingaggio di Francesca Carleschi, ex Arezzo Calcio Femminile. Il Pinerolo ufficializza un doppio colpo. Arrivano Angelica Armitano e Debora Civaleri. Il Torino comunica i rinnovi con Jennifer Serna, Annalisa Favole e Giada Nicco, che resteranno in granata.

La bomba era esplosa e ora è ufficiale. Elena Linari è un nuovo difensore del Bordeaux; contratto fino al 2022 per l’ex centrale della Fiorentina.

Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.