Come avevamo annunciato alcuni giorni fa, il portiere della Pink Bari Paula Myllyoja ha rinnovato il proprio contratto col club pugliese. Non è l’unica ufficialità di giornata: la società ha infatti ufficializzato sui propri social l’arrivo di Elisa Carravetta in prestito dall’Inter Women. Le baresi stanno anche seguendo da vicino Ludovica Silvioni della Juventus Women – come riportato da donnenelpallone -.
L’Hellas Verona ha raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Laura Perin. Nelle prossime ore è prevista la firma. Inoltre – sempre riportato da donnenelpallone – le scaligere sono vicine ad ingaggiare Asia Bragonzi dalla Juventus Women temporaneamente.
La Roma Femminile saluta Eleonora Cunsolo e Petronella Ekroth. Entrambe hanno dato l’addio al club capitolino. L’ormai ex Federica Di Criscio ha sostenuto in giornata le visite mediche con il Napoli Femminile; a ore è attesa l’ufficialità del suo passaggio all’ombra del Vesuvio.
Tripla firma in arrivo per il Milan Femminile. Secondo quanto evidenziato da cartellinorosa, Natasha Dowie, Christy Grimshaw e Caroline Rask sarebbero ad un passo dal raggiungere e unirsi al Diavolo.
Daniela Sabatino ha salutato sui social il Sassuolo Calcio Femminile. L’attaccante trentacinquenne è pronta a raggiungere Firenze. Il club emiliano ha ufficializzato il rinnovo annuale con l’estremo difensore Diede Lemey. Altre due operazioni si profilano all’orizzonte: come annunciato da ilcalciofemminile.blog, Teresa Fracas potrebbe lasciare le neroverdi per accasarsi in Serie B al Lady Granata Cittadella, e anche Michaela Dubcova non dovrebbe essere riconfermata in neroverde (a differenza di sua sorella che dovrebbe restare a Reggio Emilia).
Un ringraziamento a tutti i siti che, quotidianamente, contribuiscono alla diffusione di news legate al mercato e che, insieme alla nostra Redazione, sostengono il calcio femminile in Italia.