Inizia all’insegna del rinnovamento la stagione del Trento Calcio Femminile. Ieri sera la presidente Rita Csako ha presentato orgogliosamente alle giocatrici il primo colpo di mercato in casa gialloblu: Massimo Spagnolli sarà il prossimo allenatore del Trento Calcio Femminile.
Ad annunciarlo la dirigenza che vuole così iniziare un nuovo ciclo e rilanciare le ambizioni della prima squadra. Ieri, tra le mura amiche di via Bettini, sul verdissimo terreno di gioco, messo a nuovo per la stagione che ci attende, il mister si è presentato alle sue future giocatrici.
Entusiamo e voglia di iniziare prima possibile: ecco come riassumere il primo discorso di Spagnolli in gialloblu. E’ la prima volta nel mondo del calcio femminile per il roveretano classe 1973, ma la voglia di conoscere questa realtà è tanta e il contributo che potrà dare alla squadra lo è ancora di piu’. Una carriera in giro per l’Italia da professionista e le recenti esperienze come vice-allenatore all’AC Trento del presidente Giacca sono un curriculum di alto livello che riflette le ambizioni di questa società.
L’obiettivo, come detto dal direttivo, è fare un passo alla volta cercando di migliorarsi anno dopo anno. Anche le giocatrici sono entusiaste e non vedono l’ora di lavorare sul campo con il nuovo mister che verrà affiancato da uno staff preparato con gradite conferme e nuovi innesti ancora in via di definizione.
Photo Credit: ACF Clarentia